Home » Post vendita
ATTENZIONE

Utilizzare sempre parti di ricambio originali; la Grazioli-Remac non risponde di eventuali malfunzionamenti o danni alla macchina e/o persone derivati o provocati direttamente dall'utilizzo di parti di ricambio non originali.


Consulta i cataloghi ricambi:

Servizio assistenza clienti Grazioli-Remac per l’ordinazione delle parti di ricambio e la richiesta di assistenza qualificata. In questa sezione sono consultabili i cataloghi ricambi ed ordinare on-line i pezzi necessari.

Richiedi l’Assistenza post-vendita del personale qualificato Grazioli-Remac, specificando Tipo e Matricola della macchina in oggetto riportati sulla targhetta matricola, compilando il form qui sotto, comunicando in modo particolareggiato anche le anomalie riscontrate.

Ricambi Erpici "PI-Green"Ricambi Erpici "NE-NEX-M-MX-S-PX ed accessori"Ricambi Interratrici "Stones"Inviaci la tua richiesta compilando il form

Parti di ricambio


I Ricambi Originali sono importanti per tutti coloro che vogliono salvaguardare la propria macchina in quanto sviluppati da chi la macchina la conosce davvero, poiché l’ha progettata e costruita. Essi sono la certezza di un’assoluta affidabilità e convenienza, in quanto garantiscono un lavoro di qualità, un grande rendimento e una lunga durata di vita.

Per effettuare l’ordinazione delle parti di ricambio della macchina, elencate e raffigurate nei relativi cataloghi con precise indicazioni per l’individuazione, specificare i dati relativi alla macchina riferendosi alla targhetta matricola applicata sulla macchina medesima, quali:

  • Tipo della macchina;
  • N° di matricola della macchina;
  • Mezzo di spedizione desiderato;
  • Definizione tavola e n° posizione
  • Indirizzo chiaro e preciso del Richiedente.

Condizioni generali di venditaInviaci la tua richiesta compilando il form

Inviaci la tua richiesta compilando il form

Verrai al più presto ricontattato da un nostro responsabile.